Prot. 210
VARIANTE GENERALE AL VIGENTE PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.) COMUNALE
AVVISO PUBBLICO DI CONVOCAZIONE DELLE PARTI ECONOMICHE E SOCIALI
Ai sensi dell’art. 13, comma 3 della LR 11/03/2005, n.12 “Legge per il Governo del Territorio” e s.m. e i., ai fini della consultazione delle parti economiche e sociali per l’acquisizione del parere di competenza sulla Variante agli atti del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.), preliminare all’adozione della stessa.
SI RENDE NOTO
Che sono stati depositati gli atti costituenti la proposta di Variante al PGT e che gli stessi sono disponibili e consultabili sul sito internet del Comune di Bordolano www.comunedibordolano.it e in forma cartacea, previo appuntamento, presso l’Ufficio Tecnico Comunale.
Il giorno 04 febbraio 2023alle ore 10:00 presso la Sala Consigliare del Comune di Bordolano è convocato un incontro durante il quale sarà illustrata la Variante di PGT per l’acquisizione di eventuali pareri di competenza delle parti economiche e sociali che potranno essere formulati direttamente in occasione dell’incontro, oppure a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12 del 31-01-2023
E’ gradita l’occasione per porgere i più cordiali saluti.
Bordolano, 25/01/2023
Il Responsabile Area Tecnica
Dott. Brena Davide