Comune di Bordolano
  • Home
  • Albo pretorio
  • Amministrazione trasparente
  • Servizi web al cittadino
  • Contatti
Sample image

Comune di Bordolano

Benvenuti nel sito web del Comune di Bordolano

Sample image

Comune di Bordolano

Benvenuti nel sito web del Comune di Bordolano

Sample image

Comune di Bordolano

Benvenuti nel sito web del Comune di Bordolano

 

 

 

 

Avviso taglio vegetazione presso linee dell'alta tensione

Si avvisa che la società Terna Rete Elettrica Nazionale SpA ha reso noto, con circolare agli atti d'ufficio Prot. n. 2123 del 13/09/2023, che nel periodo compreso tra il 15 settembre 2023 e il 15 maggio 2024 procederà al taglio di piante e rami presenti nella fascia di rispetto degli elettrodotti aerei in alta tensione di propria competenza e, dove necessario, della vegetazione posta lungo i sentieri di accesso ai propri sostegni.

La società è disponibile per definire con i proprietari delle aree interessate che ne avessero la necessità le modalità operative per il proprio intervento.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la società Terna SpA:
Tel. 0359504384/42/43
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bordolano, lì 25/09/2023

Il Sindaco
Dott. Davide Brena

Allegati:
Scarica questo file (avviso_.pdf)Avviso del 25/09/2023[ ]366 kB

Avviso Casa dell'Acqua

Avviso disinfestazione zanzare

Si avvisa la cittadinanza che in data 01/09/2023 dalle ore 07:00 verrà effettuato un intervento di disinfestazione adulticida e larvicida da parte dell'azienda incaricata.

Si richiede che durante l’intervento:

- nelle aree trattate non siano presenti persone e animali
- tutti gli impianti di irrigazione vengano disattivati
- le finestre e le imposte dovranno essere chiuse
- eventuale biancheria stesa e provviste alimentari dovranno essere ritirate

In caso di pioggia l’intervento verrà posticipato in data da destinarsi.

Il Sindaco
Davide Brena

Bordolano, lì 30/08/2023

Avviso di adozione, deposito e pubblicazione atti prima variante PGT

AVVISO DI ADOZIONE, DEPOSITO E PUBBLICAZIONE DEGLI ATTI RELATIVI ALLA PRIMA VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.) ai sensi dell’articolo 13 comma 4 della L.R. n. 12 del 11 marzo 2005 e s.m.i.

Visto l’articolo 13 comma 4 della L.R. 12/2005 e s.m.i. si avvisa che il Consiglio Comunale con propria deliberazione n. 12 del 20.06.2023 esecutiva ai sensi di legge, ha adottato gli atti costituenti la prima variante al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.).
La deliberazione di adozione ed i relativi atti ed elaborati saranno depositati in libera visione al pubblico dal giorno 02/08/2023 al giorno 01/09/2023 presso la Segreteria Comunale sita in Via Maggiore 16 a Bordolano negli orari di apertura degli uffici e pubblicati nel sito informatico del Comune di Bordolano all’indirizzo www.comune.bordolano.cr.it nella sezione PGT/VAS.
Le eventuali osservazioni, redatte in duplice copia, dovranno essere presentate al Protocollo Generale del Comune nei trenta giorni successivi alla scadenza del periodo di deposito e cioè entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 02/10/2023.

Bordolano, 02/08/2023

Il Responsabile del Procedimento
Dott. Davide Brena

Allegati:
Scarica questo file (avviso_variante_PGT.pdf)Avviso adozione e deposito variante PGT[ ]335 kB

Segnalazione danni eventi climatici

AVVISO ALLA CITTADINANZA

In considerazioni delle avverse condizioni meteoriche di questi ultimi giorni, si informa che qualsiasi cittadino/imprenditore che abbia ravvisato danni conseguenti la straordinarietà dei fenomeni climatici, può inviare una breve nota descrittiva, con allegate fotografie (ed eventuale stima economica) alla email del Comune: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure protocollando in formato cartaceo, agli uffici di segreteria, specifica missiva.

Il Comune provvederà ad inoltrare quanto ricevuto agli uffici superiori competenti per eventuale individuazione di indennizzi o altre forme di aiuto.

Quanto sopra entro venerdì 28 p.v.

Bordolano, 24/07/2023

Il Sindaco
Davide Brena

Allegati:
Scarica questo file (prot_1734.pdf)Avviso Prot. n. 1734 del 24.07.2023[ ]317 kB

Altri articoli...

  1. Modifica circolazione stradale dal 3 al 7 luglio
  2. Borse di studio A.S. 2022/2023
  3. Avviso orario uffici lunedì 12 giugno
  4. Campi Natura 2023 del Parco Oglio Nord
Pagina 5 di 49
  • Inizio
  • Indietro
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Avanti
  • Fine

Il Comune

  • Uffici Comunali
    • Ufficio Protocollo
    • Ufficio Demografico
    • Ufficio Tributi
    • Ufficio Tecnico
    • Polizia Locale
    • Ufficio Messi e Notificazioni
    • Ufficio Servizi Sociali
    • S.U.A.P.
  • Servizio gestione rifiuti
  • Statuto e Regolamenti
  • I.M.U. Imposta Municipale Unica
  • Trattamento dati personali
  • Whistleblowing
  • PEC

L'Amministrazione

  • Il Sindaco
  • La Giunta
  • Il Consiglio Comunale
  • Segretario Comunale

In Evidenza

  • Cremona per l'Ucraina
  • Emergenza Covid 19
  • FAQ sulla disciplina d'emergenza
  • Ministero della salute
  • ATS Valpadana
  • Portale Epidemiologia ISS

Il Paese

  • Dati generali
  • La Storia
  • Archivio Storico
  • Eventi
  • Bollettino Comune Informa

Il Territorio

  • Protezione Civile
  • PGT - VAS
  • Centrale di stoccaggio gas
  • Fra.Bo. SpA - Sviluppo industriale
  • Stazione di ricarica veicoli elettrici

Servizi

  • Privacy
  • Informativa utilizzo cookie
  • Note legali

 

 

Ente: 

P.I. 00305100190
Codice catastale: A986
IBAN: IT 09 Z 07601 03200 001073004309
IBAN enti pubblici: IT 23 N 01000 04306 TU0000003861
Codice fatturazione elettronica: UFAHUW

 

Comune di Bordolano

Via Maggiore, 16

26020 - Bordolano (CR)

Tel. 0372 95926

Email Istituzionale : bordolano@postemailcertificata.it

 

 

Utenti online

Abbiamo 5 visitatori e nessun utente online

Bootstrap is a front-end framework of Twitter, Inc. Code licensed under MIT License. Font Awesome font licensed under SIL OFL 1.1.